Recupera password


Ricerca per nome
Ricerca per utilizzo
certificazioni

Riempitivi di fughe e sigillanti

TC-STUK

DATI PRINCIPALI

Lattice di gomma sintetica per stucchi cementizi.

ASPETTO
Liquido bianco

CONSERVAZIONE
12 mesi in luogo asciutto al riparo dal gelo e dalle alte temperature

CAMPI D'IMPIEGO
- TC-STUK viene usato per additivare la linea di sigillanti TECHNOSTUK G.F.- 2-12, G.G. e TECHNOCOLORS, in tutte le situazioni che richiedono alla fuga una maggiore resistenza e compattezza, una minore porosità e assorbimento quali: pavimenti ceramici soggetti ad elevato traffico pedonale, rivestimenti ceramici posati su legno, rivestimenti ceramici posati all'esterno o in piscina, pavimenti soggetti a frequenti e energici lavaggi (es: bagni e docce di palestre, o centri sportivi).
- TC-STUK deve essere utilizzato al posto dell'acqua per impastare lo stucco cementizio. La percentuale varia dal 20 al 38% in funzione della finezza della polvere che si sta usando. L'impasto dovrà comunque essere cremoso e facilmente spatolabile. Una volta eseguita la stuccatura non dovranno essere lasciate sulla superficie della piastrella tracce di sigillante e lattice poiché una volta seccati saranno
di difficile rimozione.
- TC-STUK al posto dell'acqua non altera in nessun modo il colore del sigillante, si sconsiglia però di accostare fughe eseguite con TC-STUK a quelle impastate con ACQUA perché la diversa porosità ne evidenzierebbe la differenza.

Campi d'impiego


  • riempitivi di fughe e sigillanti
  • riempitivi di fughe e sigillanti

referenze